Ednet 91605: la soluzione domestica ed economica

Ednet 91605Hai bisogno di un distruggi documenti elettrico solo per un utilizzo domestico non assiduo?
Non vuoi spendere tanto per avere un buon tritacarte?
La soluzione che unisce qualità e risparmio economico c’è e si chiama Ednet 91605.
Perché conviene acquistare il distruggi documenti elettrico Ednet 91605?
Conviene per due semplici motivi: è un prodotto ideale per un utilizzo domestico ed è un prodotto che costa davvero poco. Se non hai bisogno di tritare giornalmente tanti fogli di carta, non hai nemmeno bisogno di acquistare un tritacarte professionale. Ecco perché Ednet 91605 è la soluzione ideale per te.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]Il distruggidocumenti Ednet 91605 è la “soluzione ideale” anche perché, come puoi vedere in basso, non costa tanto.[/wpsm_box] 

Ednet 91605

 non disponibile
Amazon.it
as of 20 Febbraio 2023 13:42

Caratteristiche

  • Distruggi-documenti con taglio a strisce S7CD
  • Contenitore di raccolta: 13 Litri
  • Slot aggiuntivi per CD/DVD e per carte di credito (max. 1 pezzo alla volta)
  • Selezione automatica dei rifiuti per un riciclaggio efficiente
  • Velocità di taglio: 2,5 m/Minuto

Distrugge anche cd, dvd e carte di credito!

Prima abbiamo già detto come convenga acquistare questo distruggi documenti elettrico senza però entrare nello specifico e senza descrivere le caratteristiche di questo macchinario. Adesso andremo proprio a descrivere tali caratteristiche. Prima di passare all’elenco completo precisiamo subito come il tritadocumenti Ednet 91605 riesca anche a distruggere cd, dvd e carte di credito. Il consiglio è quello di non immettere fogli di carta con graffette e punti metallici in quanto è proprio sconsigliato dalla stessa Casa produttrice.
Premesso questo non ci resta che elencare tutte le caratteristiche del distruggi documenti elettrico Ednet 91605.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Capienza cestino 13 litri.
  • Taglio a strisce.
  • Selezione rifiuti: Ednet 91605 è in grado di fare una selezione tra i vari rifiuti (quindi distinguendo i cd dalla carta) in modo da aiutarti fin da subito con la raccolta per il riciclaggio.
  • Funzione Reverse: in caso di inceppamento per poter sbloccare la situazione ti basterà premere l’apposito tasto reverse.
  • Capacità taglio fino a 7 fogli per volta.
  • Start-Stop automatici: il distruggi documenti elettrico Ednet 91605 si avvia in maniera automatica non appena avverte la presenza di un oggetto al suo interno (questo grazie ad un sensore interno). Allo stesso tempo si blocca in caso di surriscaldamento.
  • Ciclo di utilizzo continuo 2 minuti.

[/wpsm_box]

Distruggidocumenti Ednet 91605: e che prezzo!

Lo abbiamo detto fin dall’inizio, il distruggi documenti elettrico Ednet 91605 sarà in grado di colpire soprattutto dal punto di vista economico. Ci riferiamo ad un distruggi documenti efficiente e con un prezzo davvero alla portata di tutti. Il marchio Ednet è un brand del tutto affidabile quindi non avere dubbi a riguardo e il successo di questo distruggi documenti ne è comunque la prova.
Noi come detto anche inizialmente, consigliamo l’acquisto di questo distruggi documenti solo per un utilizzo di tipo domestico e assolutamente non professionale.

Se non hai bisogno di un tritacarte professionale, se il tuo utilizzo non è  assiduo e inoltre vuoi pure spendere poco, il distruggi documenti Ednet 91605 è davvero ciò che stai cercando! Clicca sull’immagine in basso e acquistalo ad un prezzo inferiore rispetto al costo d’acquisto che troveresti in un classico esercizio commerciale “fisico”. Da quest’ultimo termine avrai di certo capito come l’acquisto del distruggi documenti elettrico Ednet 91605 avviene semplicemente online (basta cliccare, come detto, sull’immagine in basso) in pochi e semplici click.