Rexel Duo 10: taglio a frammenti con una capacità di 10 fogli alla volta

Rexel DuoAlla ricerca di un tritadocumenti a frammenti e dal costo non eccessivo?
Rexel Duo è proprio ciò che fa al caso tuo. Un distruggi documenti a frammenti in grado di tagliare fino a 10 fogli di carta per volta in frammenti di 4×45 mm.
I fogli di carta però non sono l’unica cosa che è in grado di distruggere il tritadocumenti Rexel Duo. Infatti, come vedremo più avanti, questo distruggi documenti elettrico offre diversi vantaggi. Se non vuoi perderteli, continua nella lettura di questa recensione.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]E non perderti nemmeno la seguente offerta, così da acquistare il tritadocumenti Rexel Duo 10 ad un prezzo più basso![/wpsm_box] 

Rexel Duo 10

109,21
93,50  disponibile
30 nuovo da 89,00€
Spedizione gratuita
Acquista ora
Amazon.it
al 15 Gennaio 2021 9:18

Caratteristiche

  • Distrugge 10 documenti per volta con taglio a frammenti per l'eliminazione sicura d'informazioni confidenziali, Distrugge un foglio formato A4 in circa 400 pezzi da 4x45mm (P-3), Ideale per la casa e i piccoli uffici
  • Adatto per fogli di formato sino ad A4 , carta da computer, CD e carte di credito, pinzette e graffette. I CD vengono distrutti attraverso un'apposita fessura che termina in un differente cestino.
  • Start/stop automatico e funzione "Reverse" per sbloccare i documenti incastrati, Può lavorare ininterrottamente per 6 minuti, seguiti da un periodo di raffreddamento, Cestino da 17L rimovibile per un più facile utilizzo
  • Design sottile ed elegante che permette alla macchina di essere posizionata sotto la scrivania, Cestino facilmente accessibile
  • Distruggidocumenti conforme al RGPD (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), effettiva prevenzione dai furti di indentità, i documenti sono eliminati in maniera sicura

Rexel Duo 10: non preoccuparti più di graffette e punti metallici!

Quante volte con un tradizionale distruggi documenti sei stato costretto a dover togliere i punti metallici e le graffette da alcune pile di carta?
Stavolta, grazie al tuo distruggi documenti elettrico Rexel Duo non avrai più bisogno di togliere nulla. Il tritacarte Rexel Duo è in grado di distruggere i documenti con graffette e punti metallici annessi. E non è finita di certo qui. Infatti, Rexel Duo è anche in grado di distruggere le carte di credito e i cd.
I motivi per scegliere il distruggi documenti elettrico Rexel Duo non sono però ancora finiti, adesso andremo ad elencare tutte le restanti caratteristiche di questo vantaggioso prodotto.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Livello potenza sonora 70 db: quindi parliamo di un livello di silenziosità inferiore rispetto agli standard a cui ci ha abituato il distruggi documenti elettrico.
  • Capienza cestino 17 litri.
  • Cestino estraibile: questo facilita notevolmente le operazioni di svuotamento del medesimo.
  • Marchio CE: questo assicura un prodotto che è stato realizzato seguendo tutte le normative in termini di sicurezza imposte dalla Comunità Europea.
  • Dimensioni 37 x 34 x 18 cm (altezza, larghezza e profondità).
  • Peso 4,74 kg.
  • Ciclo di lavoro continuo 6 minuti.
  • Protezione termica contro il surriscaldamento.
  • Led di segnalazione: quando il distruggi documenti Rexel si surriscalda verrai avvisato da un apposito led rosso di segnalazione. Ovviamente con led rosso attivo non potrai utilizzare il tritadocumenti.
  • Autostart: il tritacarte parte in automatico quando il sensore avverte la presenza di un oggetto al suo interno.
  • Funzione Reverse: per sbloccare il meccanismo di funzionamento in caso di inceppamento.

[/wpsm_box]

Distruggidocumenti Rexel Duo 10: silenzioso anche nel prezzo!

Con una potenza sonora di 70 decibel non si può definire Rexel Duo come un classico tritadocumenti, in quanto il suo livello di rumorosità è inferiore agli ultimi.
Noi ne raccomandiamo l’utilizzo solo per un uso domestico e non “professionale collettivo”. Con quest’ultimo termine ci riferiamo ad un utilizzo professionale tipico da azienda, dove invece è necessario l’acquisto di un apposito distruggi documenti professionale. Ideale invece per essere utilizzato nell’ufficio di un libero professionista.
Dal punto di vista economico il distruggi documenti elettrico Rexel Duo si fa ancor più apprezzare visto che parliamo di un tritadocumenti dall’ottimo rapporto qualità prezzo [rivedi qui il suo costo].