Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C: con funzione reverse

Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6CLa carta ha inceppato il meccanismo del tuo distruggi documenti?
Con Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C sbloccare l’inceppamento sarà semplicissimo, grazie alla funzione auto reverse che blocca il tritadocumenti in caso di inceppamento e andando in retromarcia permette di sbloccare l’inceppamento.
Vuoi saperne di più su Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C?
Continua nella lettura di questa recensione. Scoprirai tutte le caratteristiche di questo distruggi documenti elettrico di ottima qualità.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]Intanto scopriamo subito il prezzo del distruggi documenti Fellowes Powershred H 6C. E attenzione, se l’offerta in basso è ancora valida, risparmi![/wpsm_box] 

Fellowes Powershred H 6C

112,00  disponibile
1 nuovo da 112,00€
Acquista ora
Amazon.it
al 15 Gennaio 2021 9:18

Caratteristiche

  • Distrugge fino a sei fogli per volta in frammenti da 4x35 mm; livello di sicurezza P-4
  • Dimensioni taglio 4x35 mm
  • Capacità di taglio 6
  • Modello H-6C
  • Dimensioni 356 x 300 x 156 mm

Fellowes H 6C: distrugge anche carte di credito, graffette e punti metallici!

Perché togliere le graffette ed i punti metallici dai fogli di carta?
Con Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C non dovrai proprio togliere nulla.
Vuoi eliminare anche le carte di credito per una maggiore sicurezza?
Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C riesce a triturare anche le carte di credito. Quindi una doppio utilità, non solo fogli ma anche graffette, punti metallici e carte di credito.
Adesso invece andiamo ad elencare tutte le funzioni e le caratteristiche rimanenti di Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Autostart: il distruggi documenti elettrico Fellowes Powershred H 6 c si attiva in maniera automatica quando viene percepito un oggetto al suo interno. Questo avviene grazie al sensore presente proprio all’interno. Il sensore avverte anche in caso di surriscaldamento. In quest’ultimo episodio si accenderà una luce rossa e ciò significa che bisogna far raffreddare il distruggi documenti.
  • Ciclo di lavoro continuo 3 minuti: dopo questo ciclo di utilizzo, Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C necessita di una pausa di circa 30 minuti.
  • Blocco di sicurezza: non vuoi che qualcun altro usi il distruggi documenti elettrico? Nessun problema, grazie al blocco di sicurezza potrai evitare l’accensione accidentale o volontaria da parte di un altro utente.
  • Capacità cestino 11 litri.
  • Facile da svuotare: il cestino si svuota facilmente grazie alla possibilità di poter sollevare e rimuovere la testata superiore.
  • Finestrella: grazie a questa apposita finestrella sarà per te semplice vedere il livello di riempimento del cestino.
  • Taglio a frammenti 4×35 mm: livello di sicurezza P-4.
  • Capacità fogli 6 per volta.

[/wpsm_box]

Fellowes Powershred H 6C: distrugge gli sprechi e i rischi!

Grazie a Fellowes Distruggidocumenti Powershred H 6C potrai dire addio al rischio che qualche malintenzionato riesca a rubare la tua identità. Questo è molto importante visto che si evita il rischio di poter vedere scomparire i propri risparmi senza alcun motivo valido. Anche acquistando Fellowes Distruggidocumenti Powershred H-6C non vedrai scomparire tali risparmi, visto che parliamo di un tritadocumenti economico. [per rivedere quanto costa, clicca qui].

Un costo più che ragionevole per un’utilità essenziale sia in casa che in ufficio. Negli ambienti lavorativi può essere utilizzato solo da una persona. Non è adatto per un uso collettivo. Quindi risulta ideale ad esempio per un libero professionista. Non ideale per chi cerca un tritacarte Fellowes per la propria azienda.