Fellowes Microshred 62mc: distruggidocumenti a microframmenti

Fellowes Microshred 62mcVuoi la massima protezione?
Opta per Fellowes Microshred 62mc.
Come riesce Fellowes Microshred 62mc ad offrire una maggiore sicurezza?
Perché ci riferiamo ad un distruggi documenti a microframmento. Di conseguenza questi macchinari sanno essere più sicuri dei distruggi documenti a frammenti e dei distruggi documenti a strisce. Riescono a ridurre un foglio a4 in 2000 frammenti (misura 3×10 mm) e questo rende i tuoi dati impossibili da ricomporre. Il suo livello di sicurezza è P4.
Vuoi saperne di più su Fellowes Microshred 62mc?
Continua nella lettura di questa recensione e potrai scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul distruggi documenti Fellowes Microshred 62mc.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]E intanto scopriamo subito il prezzo del distruggi documenti Fellowes Microshred 62mc (se l’offerta è ancora valida, potrai pure risparmiare).[/wpsm_box] 

Fellowes Microshred 62mc

154,28  disponibile
14 nuovo da 154,18€
1 usato da 136,24€
Spedizione gratuita
Acquista ora
Amazon.it
al 18 Gennaio 2021 8:32

Caratteristiche

  • Il distruggi documenti ad alta sicurezza 62Mc distrugge 10 fogli A4 per volta in frammenti di 3x10 mm (sicurezza DIN P-5)
  • Per un uso personale giornaliero, può distruggere ininterrottamente per 7 minuti prima di un periodo di raffreddamento di 60 minuti
  • Il blocco di sicurezza evita accensioni incidentali del distruggi documenti, rendendolo sicuro anche in ambienti domestici
  • Il cestino con testata sollevabile da 19 litri è ideale per volumi modesti di distruzione, considerando che più sono piccoli i frammenti più risulta capiente il cestino
  • Solido e robusto, il distruggi documenti 62Mc ha garanzia di 2 anni sulla macchina e 5 anni sulle lame

Distruggi documenti Fellowes 62mc: ciclo di lavoro fino a 7 minuti!

Fellowes Microshred 62mc è in grado di lavorare fino a 7 minuti in modo continuo, senza la necessità di raffreddamento. Quindi un ciclo di lavoro sicuramente superiore rispetto agli standard a cui si è abituati per un utilizzo di tipo domestico.
Adesso non ci resta che andare a vedere tutte le restanti caratteristiche del tritacarte Fellowes Microshred 62mc.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Blocco di sicurezza: a casa i tuoi bambini sono delle vere e proprie pesti? Nessun problema, grazie a questo sistema di sicurezza il tuo distruggi documenti sarà inattivo e non potrà essere azionato in modo accidentale.
  • Distrugge anche graffette, punti metallici e carte di credito.
  • Capacità distruzione 10 fogli per volta.
  • Capienza cestino 19 litri.
  • Cestino estraibile: operazioni di pulizia che quindi saranno alquanto semplici e veloci.
  • Imboccatura 220 mm.
  • Dimensioni 48 x 35 x 25 cm (altezza, larghezza e profondità).

[/wpsm_box]

Fellowes 62mc: ideale per qualità e prezzo!

Fellowes Microshred 62mc è ideale per essere utilizzato in un ambiente domestico anche se non disdegna nemmeno l’uso in un ambiente professionale (purché si parli sempre di un uso personale e non collettivo). Vanta delle caratteristiche di certo molto importanti ed efficaci, una fra tutte il taglio a microframmenti.

Il taglio a mcroframmenti è di certo la modalità di taglio più sicura visto che rende i fogli di carta in frammenti così piccoli che l’assemblaggio diventa un’impresa per chiunque abbia intenzione di rovinare la vita a qualcun altro che neanche conosce. Quindi, se anche a te sta a cuore la tua sicurezza, Fellowes Microshred 62mc è proprio ciò che fa al caso tuo. Non solo per una questione di sicurezza però, ma anche perché questo distruggi documenti Fellowes è in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo [rivedi qui quanto costa].

Non dimenticare nemmeno che stiamo parlando di un prodotto di marca Fellowes, uno dei leader indiscussi di questo settore. Le lame in acciaio dei trita documenti Fellowes assicurano affidabilità, durata ed ottime prestazioni di taglio.
Scegli Fellowes e scegli il meglio!