Fellowes 53c: distrugge tutto ciò che c’è da triturare

Fellowes 53cDistruggi tutto ciò che c’è da distruggere con il tuo tritacarte elettrico Fellowes 53c.
Distruggere solo la carta non ti basta?
Con il distruggi documenti Fellowes 53c potrai eliminare anche i punti metallici e le graffette.
Ancora non ti basta?
Il distruggi documenti Fellowes 53c elimina pure le carte di credito per avere il massimo della sicurezza.
Vuoi ancora di più?
Il distruggi documenti elettrico Fellowes 53c ti accontenta ancora, visto che è in grado di eliminare anche i cd.
Vuoi scoprire cos’altro è in grado di offrire il tritacarte Fellowes 53c?
Continua nella lettura di questa recensione e andremo proprio a scoprire tutte le caratteristiche di questo vantaggioso tritacarte.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]E se vuoi già scoprire il costo del distruggi documenti Fellowes 53c, puoi visionarlo qui di seguito (grazie all’offerta costa di meno)[/wpsm_box] 

Fellowes 53c

162,52
112,00
 disponibile
23 new from 112,00€
1 used from 101,24€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 24 Giugno 2022 19:17

Caratteristiche

  • il distruggi documenti a frammento 53C può distruggere fino a 10 fogli A4 per volta in frammenti di 4x35 mm (sicurezza DIN P-4)
  • Grazie alle sue potenti lame il distruggi documenti 11C distrugge non solo carta, ma anche graffette, punti metallici, carte di credito e CD
  • Il distruggi documenti 53C può distruggere ininterrottamente per 3 minuti, prima di un periodo di raffreddamento di 30 minuti
  • Comodo e spazioso cestino da 23 litri, con testata sollevabile
  • 0

Distrugge fino a 10 fogli per volta!

Come hai letto in precedenza, sono davvero tante le cose che riesce a distruggere il tuo Fellowes 53c. Restiamo sempre in tema di distruzione e andiamo a vedere quanti fogli è in grado di triturare in una volta sola il tuo Fellowes 53c. Ebbene, riesce a distruggere ben 10 fogli. Quindi parliamo di un prodotto ideale per ogni ambiente domestico o per un uso personale in ufficio. I vari fogli vengono tagliati a frammenti che avranno la misura di 4×35 mm (livello di sicurezza 9-4).
Adesso non ci resta che vedere tutte le restanti (e di certo vantaggiose) caratteristiche del distruggi documenti elettrico Fellowes 53c.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Facile da svuotare: il cestino presenta una testata sollevabile che ne facilita lo svuotamento.
  • Finestrella: potrai vedere il livello di riempimento del tuo distruggi documenti elettrico, così da sapere quando è arrivato il momento di dover svuotare il cestino.
  • Capienza cestino 23 litri.
  • Dimensioni 36 x 24,4 x 44,4 cm.
  • Ciclo di utilizzo continuo 3 minuti: dopo l’utilizzo continuo il distruggi documenti Fellowes 53c non sarà utilizzabile per un tempo massimo di 30 minuti.
  • Imboccatura 220 mm.
  • Funzione Reverse: ha il compito di rimandare indietro le lame in caso di inceppamento.

[/wpsm_box]

Distruggi le tue preoccupazioni e risparmia!

Come hai capito ormai dai titoli di questa recensione, Fellowes 53c distrugge. Questo è il suo compito e lo fa anche bene. E meno male, visto che i malfattori non sanno più davvero che pesci pigliare pur di scroccare dei soldi agli onesti lavoratori. Grazie a Fellowes 53c metterai i tuoi dati sensibili al sicuro da chiunque cerchi di ricomporre le tue bollette per trovare qualche dato da utilizzare a tuo sfavore. Metti al sicuro la tua identità e di conseguenza i tuoi risparmi, acquistando il distruggi documenti Fellowes 53c.
Ci riferiamo ad un prodotto che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. D’altronde il marchio Fellowes è sinonimo di qualità e affidabilità al giusto prezzo.