Fellowes Powershred m 6c: ideale per un utilizzo domestico

Fellowes Powershred m 6cPer la distruzione di estratti conto bancari, bollette e ogni altro documento in cui vengono rilevati i tuoi dati sensibili, è il caso di utilizzare il distruggi documenti. Se a te serve questo strumento solo a livello familiare, ti consigliamo Fellowes Powershred m 6c. Un tritacarte piccolo ma efficace in grado di svolgere egregiamente il proprio lavoro. Ideato per un utilizzo solo ed esclusivamente casalingo. Riesce a distruggere un foglio A4 in 400 pezzi. Quindi parliamo di un’alta sicurezza.
Vuoi saperne di più su Fellowes Powershred m 6c?
Allora continua nella lettura di questa recensione e potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere su Fellowes Powershred m 6c. E possiamo assicurarti che c’è molto di positivo da sapere.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]E di positivo c’è pure questa offerta per risparmiare sul costo finale del distruggi documenti Fellowes Powershred 90S.[/wpsm_box] 

Fellowes Powershred m 6c

78,99  disponibile
1 nuovo da 78,99€
Acquista ora
Amazon.it
al 15 Gennaio 2021 9:18

Caratteristiche

  • Distrugge fino a sei fogli per volta in frammenti da 4x46 mm; livello di sicurezza P-3
  • Cestino con testata sollevabile da 13 litri
  • Capacità di taglio 6
  • Distrugge anche punti metallici e carte di credito
  • Dimensioni 387 x 320 x 186 mm

Distruggidocumenti Fellowes m 6c: distrugge fino a 6 fogli contemporaneamente!

Anche a casa non ami perdere molto tempo?
Ti capiamo e ti capisce pure Fellowes Powershred m 6c, infatti potrai inserire fino a 6 fogli contemporaneamente in modo da velocizzare la distruzione e guadagnare quel po’ di tempo in più che di certo non guasta mai.
Questo è solo una piccola premessa di ciò che ancora ci aspetta. Vediamo adesso infatti, tutte le altre caratteristiche di Fellowes Powershred m 6c.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Ciclo di lavoro 4 minuti: Fellowes Powershred m 6c può lavorare in modo continuo per quattro minuti, poi avrà bisogno di un ciclo di riposo di circa 30 minuti.
  • Funzione Reverse: inceppamento nel sistema? Con la funzione reverse il distruggi documenti si ferma in modo da attivare la retromarcia e sbloccare la carta inceppata.
  • Capienza cestino 13 litri.
  • Testata cestino sollevabile: ciò favorisce la pulizia del cestino.
  • Design lamiera traforata: consente di vedere il livello di riempimento del distruggi documenti Fellowes Powershred m 6c.
  • Distrugge pure punti metallici e carte di credito.
  • Taglio a frammenti 4×46 mm: livello di sicurezza P 3.
  • Sensore interno: permette di rilevare eventuali problemi di surriscaldamento. Il tutto verrà eventualmente a te segnalato grazie all’illuminazione di una luce rossa. A quel punto dovrai solo spegnere il distruggi documenti e aspettare che ovviamente si raffreddi, prima di poterlo nuovamente utilizzare.
  • Dimensioni 387 x 320 x 186 mm.
  • Garanzia lame 3 anni.

[/wpsm_box]

Fellowes m 6c: distrugge le tue preoccupazioni!

Una delle prime preoccupazioni l’hai di certo già “superata” o perlomeno di certo la supereresti acquistando questo distruggi documenti della Fellowes (leader di questo settore). Ci riferiamo naturalmente al timore che i propri dati possano essere utilizzati da dei malviventi. Nel titolo però abbiamo parlato di due preoccupazioni, la seconda riguarda il “timore” che questo distruggi documenti elettrico possa costare tanto. Non è così visto che Fellowes Powershred m 6c è davvero un tritacarte economico [e se vuoi rivedere quanto costa e leggere anche le opinioni di chi lo ha già acquistato, puoi cliccare qui].
Ribadiamo che questo modello è ideale solo per un utilizzo di tipo domestico, non è indicato per un utilizzo assiduo tipico da ufficio.