Rexel distruggidocumenti auto+ 100x: niente più attese

Rexel distruggidocumenti auto+ 100xHai tanti fogli di carta da dover distruggere e non hai tempo da perdere aspettando che il distruggi documenti esegua il lavoro?
Aspettare davanti al distruggi documenti fa solo aumentare il tuo nervosismo visto che hai una serie infinita di cose da fare?
E chi dice che devi per forza aspettare davanti?
Grazie a Rexel distruggidocumenti auto+ 100x non dovrai più aspettare. Potrai impilare fino a 750 fogli di carta e andartene tranquillamente a svolgere il tuo lavoro. Ci penserà in modo automatico il tuo distruggi documenti elettrico ad eliminare i vari fogli. Con una capacità di taglio di ben 100 fogli per volta. Quindi ci riferiamo ad un prodotto che è in grado di far risparmiare ben il 98% del tempo nella distruzione dei documenti rispetto ai classici trita documenti. In termini economici l’azienda risparmia circa il 65%.
Sorpreso dalle capacità di Rexel auto+ 100x?
E non abbiamo nemmeno finito con i vantaggi!

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]Ma prima di scoprirli tutti, ti mostriamo qui di seguito l’offerta per acquistare il tritadocumenti Rexel auto+ 100x.[/wpsm_box] 

Rexel Auto+ 100X

 non disponibile
Amazon.it
as of 25 Novembre 2021 8:53

Caratteristiche

  • Distrugge fino a 100 fogli per volta
  • Taglio a frammenti 4x45 mm
  • Livello di sicurezza P-3
  • Cestino estraibile da 26 litri che può contenere fino a 200 fogli
  • Fessura di alimentazione manuale

Rexel Auto+ 100x: se l’automatico non serve, utilizza il manuale!

Devi eliminare pochi documenti per cui non vale la pena dover azionare la distruzione automatica?
Nessun problema perché Rexel distruggi documenti auto+ 100x dispone di una fessura di alimentazione manuale. Potrai inserire al massimo 5 fogli per volta. Quando i fogli da eliminare sono pochi, utilizza la fessura manuale ed egualmente in pochissimo tempo potrai ritornare a svolgere il tuo lavoro.
Adesso non ci resta che scoprire tutte le restanti caratteristiche di Rexel distruggidocumenti auto+ 100.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Taglio frammenti 4×45 mm: livello di sicurezza p3.
  • Distrugge anche le carte di credito.
  • Capienza cestino 26 litri.
  • Cestino facile da svuotare: grazie alla possibilità di poter sollevare la parte superiore.
  • Finestrella: permette di vedere il livello di riempimento del cestino in modo da sapere quando svuotarlo.
  • Tecnologia anti-inceppamento: per un ciclo di lavoro sempre più rivolto all’eliminazione di eventuali inceppamenti.
  • Smaltimento punti metallici e graffette: Rexel distruggidocumenti auto+ 100 è dotato di un ottimo sistema che smaltisce i punti metallici e le graffette, quindi non dovrai togliere quest’ultimi dai tuoi documenti (e questo ti permette di risparmiare ulteriore tempo). Inoltre, in termini economici questo sistema permette di risparmiare circa 300€ all’anno rispetto ai tradizionali trita documenti.
  • Livello potenza sonora 60 db: quindi ci riferiamo ad un distruggi documenti elettrico silenzioso.
  • Dimensioni 350 x 295 x 430 mm.

[/wpsm_box]

Distruggidocumenti Rexel auto+ 100x: abbatti i costi e ottimizza il tempo!

Rexel distruggidocumenti auto+ 100x è un prodotto ideale per essere utilizzato in ambito lavorativo. Come hai visto dalla descrizione delle caratteristiche, ci riferiamo ad un distruggi documenti professionale in grado di far risparmiare tempo e denaro. E si sa che in un ambiente professionale questi due aspetti sono assolutamente importanti. Può essere utilizzato anche in ambito domestico anche se comunque le capacità di questo tritadocumenti elettrico sono così elevate che si sposano meglio per un utilizzo di tipo professionale.

Dal punto di vista economico aggiungiamo che Rexel distruggidocumenti auto+ 100x è un prodotto in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo [scopri qui il costo]. D’altronde parliamo di un tritacarte Rexel, un marchio che di certo non delude per qualità e prezzi competitivi.