Fellowes p 48c: tempo di raffreddamento di soli 15 minuti

Fellowes p 48cLavorare e non stancarsi è il sogno di tutti e in parte il distruggi documenti Fellowes p 48c riesce a far avverare ciò. Questi macchinari ad uso personale di solito dopo il ciclo di lavoro hanno bisogno di circa 30 minuti per raffreddarsi e riprendere a distruggere. Il tagliacarte elettrico fellowes p 48c non ha bisogno di tutto questo tempo per riprendere a lavorare. A questo distruggi documenti bastano solo 15 minuti di riposo e sarà di nuovo pronto per triturare i documenti. Il suo ciclo di lavoro continuo massimo è di 5 minuti. Quindi ci riferiamo ad un prodotto ideale per un ambiente domestico e ideale anche per i liberi professionisti. Naturalmente non può essere utilizzato in un’azienda per un utilizzo collettivo.
Vuoi scoprire tutte le restanti caratteristiche del distruggi documenti Fellowes p48c?
In questa recensione andremo proprio a scoprire tutte le caratteristiche del distruggi documenti elettrico Fellowes p48c.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]E adesso vogliamo mostrarti il prezzo del Fellowes p 48c e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul suo costo d’acquisto.[/wpsm_box] 

 

Fellowes p 48c

 non disponibile
Acquista ora
Amazon.it
al 19 Gennaio 2021 0:34

Caratteristiche

  • Distrugge otto fogli per volta in frammenti da 4x50 mm; livello di sicurezza P-3
  • Cestino da 18 litri con testata facilmente sollevabile, imboccatura 225 mm e ciclo di lavoro 5on/15off (min)
  • Con blocco di sicurezza per evitare l'attivazione accidentale
  • Distrugge carte di credito, punti metallici e graffette
  • Per uso occasionale, un utente

Cestino da 18 litri facilmente svuotabile!

Non vuoi avere alcuna difficoltà nello svuotare il cestino?
Con Fellowes p48c non avrai mai alcuna difficoltà. Il cestino ha una capienza di 18 litri e grazie alla testata sollevabile risulta davvero semplice e veloce lo svuotamento. Ideale quindi per chi non ama perdere tempo.
Adesso, invece, scopriamo insieme tutte le restanti caratteristiche del tritadocumenti elettrico Fellowes p48c.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Blocco di sicurezza: evita che qualcun altro accenda volontariamente o involontariamente il tuo distruggi documenti. Così l’utilizzo sarà davvero personale e proibito a qualsiasi altra persona non desiderata.
  • Taglio a frammenti 4×50 mm.
  • Imboccatura 225 mm.
  • Distrugge anche graffette, punti metallici e carte di credito.
  • Capacità 8 fogli per volta.
  • Autostart/stop automatico: grazie ad un sensore interno il distruggi documenti Fellowes p48c è in grado di avviarsi in modo automatico una volta avvertita la presenza di un oggetto.
  • Funzione Reverse: in caso di inceppamento basta premere l’apposito pulsante e il meccanismo procederà alla retromarcia in modo che si possa sbloccare l’inceppamento in corso.
  • Protezione termica contro il surriscaldamento.

[/wpsm_box]

Ideale per usi domestici o piccoli uffici!

Il distruggi documenti elettrico Fellowes p 48c è ideale per essere utilizzato in casa o magari in un piccolo ufficio. Ottimo il suo ciclo di utilizzo per chi non ha grosse pretese. Noi ne consigliamo l’acquisto perché a colpire piacevolmente non è solo il suo ottimo ciclo di utilizzo, ma anche il suo prezzo assolutamente non eccessivo [come potrai rivedere qui].

Affidabilità e efficienza garantiti, d’altronde parliamo di un tritacarte della Fellowes, leader di questo settore. Un brand attivo da più di 100 anni.  Anni in cui Fellowes ha saputo sviluppare dei prodotti sempre più innovativi e sempre più rivolti alle esigenze del cliente, il tritacarte elettrico Fellowes p 48c ne è la dimostrazione.