Rexel Auto+ 60x: distrugge anche le graffette e i punti metallici

Rexel Auto+ 60xStanco di dover togliere le graffette e i punti metallici da intere pile di carta?
Quanto tempo risparmieresti senza dover tu togliere queste “seccature”?
Di certo risparmieresti davvero tanto tempo. E allora perché non iniziare a risparmiarlo?
Scegli il distruggi documenti Rexel Auto+ 60x.
Quali sono i vantaggi del distruggi documenti Rexel Auto+ 60x?
Questo macchinario è dotato dell’alimentazione automatica.
In cosa consiste l’alimentazione automatica?
Consiste nell’operazione automatica di smaltimento delle graffette e dei punti metallici dalla tua pila di carte. Non dovrai più togliere manualmente ogni singola graffetta, ci pensa automaticamente Rexel Auto+ 60x.
Questo, come abbiamo detto fin dall’inizio, è un deciso risparmio di tempo. Si sa che in ufficio risparmiare tempo è abbastanza essenziale.
Naturalmente i vantaggi che può offrire questo distruggidocumenti non finiscono qua, proseguendo nella lettura potrai scoprirli tutti.

[wpsm_box type=”blue” float=”left” text_align=”left”]E prima di leggere tutte le caratteristiche, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare il Rexel Auto+ 60x ad un prezzo ancora più conveniente.[/wpsm_box] 

Rexel Auto Feed 60X

220,75
199,55
 disponibile
4 new from 199,55€
Amazon.it
as of 29 Novembre 2021 8:31

Caratteristiche

  • Distrugge fino a 60 fogli per volta (80 gsm) o 100 fogli (70 gsm)
  • Taglio a frammenti 4x45 mm
  • Livello di sicurezza P-3
  • Cestino estraibile da 15 litri che può contenere fino a 100 fogli
  • Fessura di alimentazione manuale

Distrugge pure le carte di credito!

Il distruggi documenti professionale Rexel Auto+ 60x non si limita solo a distruggere intere pile di carta in modo automatico mentre tu stai facendo altro, ma distrugge pure le carte di credito. Un ulteriore vantaggio per la protezione dei tuoi dati.
Dopo aver descritto questo ulteriore vantaggio, andiamo a vedere tutte le altre funzioni presenti nel distruggi documenti Rexel Auto+ 60x.

[wpsm_box type=”gray” float=”left” text_align=”left”]

  • Cestino facile da svuotare: non avrai alcuna difficoltà né nello svuotare il cestino (si solleva la parte superiore ) né a controllare a che livello è arrivato il riempimento del medesimo. Infatti, potrai vedere tale livello grazie all’apposita finestrella.
  • Capienza cestino 15 litri: fino a 100 fogli di carta.
  • Livello di sicurezza P3.
  • Taglio a frammenti 4 x 45 mm.
  • Numero fogli 60: si possono caricare fino a 60 fogli A4 che verranno tritati uno alla volta.
  • Facilità di utilizzo: grazie ai comandi intuitivi sarà per te un gioco da ragazzi iniziare fin da subito ad utilizzare il distruggi documenti Rexel Auto+ 60x.
  • Sistema gestione graffette e punti metallici: come abbiamo detto fin dall’inizio, questo macchinario Rexel è in grado di gestire in modo del tutto automatico sia le graffette che i punti metallici presenti nei vari fogli di carta. Fa tutto questo in modo automatico.
  • Tecnologia anti-inceppamento: grazie a questo innovativo sistema, gli inceppamenti capiteranno solo di rado e comunque saranno facilmente risolvibili. A differenza dei tradizionali macchinari dove l’avvento dell’inceppamento è davvero una grossa seccatura e un problema di non facile risoluzione.
  • Livello rumorosità 60 db: quindi ci riferiamo ad un prodotto silenzioso.
  • Fessura per alimentazione manuale: in questa fessura potranno essere inseriti fino a 5 fogli.

[/wpsm_box]

Distruggidocumenti Rexel Auto+ 60x: riduce a brandelli pure i costi!

Acquistare il distruggidocumenti Rexel Auto+ 60x significa ridurre i costi. Mediamente un’azienda riuscirebbe a risparmiare ben il 65% dei costi relativi alla distruzione dei documenti, facendo risparmiare circa due minuti di tempo ad ogni impiegato per ogni distruzione. Rexel sa come far risparmiare tempo e denaro.
Questi sono ulteriori motivi per scegliere il distruggi documenti Rexel Auto+ 60x [vedi qui se è ancora disponibile] , ideale sia per un utilizzo professionale ma anche per un utilizzo di tipo domestico.